ama.LO Festival 

10-11-12 Giugno 22

Esplorabosco

Solo su prenotazione ad amalolabs@amalo.net

L’attività è per bambini dai 5 anni compiuti.
Un’occasione per stare insieme nella Natura e guardarla con più attenzione convinti del fatto che il rispetto nasca dall’amore e dalla conoscenza delle cose che ci circondano!

Una divertente caccia ai tesori del Bosco delle Querce dove vince chi arriva Ultimo!!!
Il punto di ritrovo sarà domenica 12 Giugno 2022 ore 10.00 ad Ama.Lo in via REDIPUGLIA a Seveso.
Insieme poi andremo all’interno del Bosco e cammineremo fino alla collina di fronte al grande albero dove verrà raccontato il gioco. I bambini potranno andare insieme ai loro grandoni, seguendo le esplorazioni scritte nel loro taccuino, alla ricerca delle postazioni sparse all’interno del bosco dove saranno presenti i volontari e l’occorrente per realizzare l’esplorazione.

Verso l’ora di pranzo torneremo in via REDIPUGLIA dove i bambini riceveranno un’esplorazione “Jolly” al termine del quale il loro patentino sarà pronto per essere timbrato e firmato dal presidente dell’associazione Ama.Lo che li farà diventare esperti Esploratori del Bosco delle Querce!!!  

Vi ricordo che i bambini dai 5 ai 7 anni devono avere un adulto che svolga l’attività con loro. Per bambini di età superiore è necessario un adulto (anche un adulto per più bambini) come supervisore.

Si prega gentilmente di avvisare tramite mail per qualsiasi disdetta o ritardo, così da permettere lo svolgimento regolare dell’attività.